venerdì 28 agosto 2009

Qualche foto che dimostri l'esistenza degli extraterrestri....









8 commenti:

_pina ha detto...

le foto sono abbastanza suggestive( brrrrr...) ma la mia idea non cambia..NON CREDO AGLI UFO!! PROVA A "sCONVINCERMI" try again hahahahaha ;D

Simone Lembo ha detto...

Io nemmeno............

floriana marchianò ha detto...

Ragà io sn una credulona.......credo anche ai fantasmi...attendo il 2012 xkè dicono ke succederà qualcosa legata agli extraterresti......Aiutooooooooooooo

enzabellucci ha detto...

Ragà qst immagini sembrano così reali...magari i corpi di extraterrestri sono davvero nascosti nell'area51.Come vorrei sbirciare!

floriana marchianò ha detto...

Solo tu??????

Criss84 ha detto...

Sarebbe magnifico ma a quanto pare è un segreto ben custodito!
Le immagini sembrano molto veritiere...dovremmo crederci un pò tutti.

Tony86 ha detto...

Una sera di qst uno skerzo x metterti paura te lo devo fare sorellina mia!

floriana marchianò ha detto...

Pina e Simone come posso convincervi?Non abbiamo prove tangib della loro esistenza.....ma sxo di trovare qlcs ke vi faccia credere almeno un pokino....oppure aiutatemi voi a trovare immagini e video a riguardo.......Antooooooo ke skerzo mi fai tu? ke muoio d'infarto poi.....Criss secondo me se se ne parla così tanto un fondo di verità ci sarà pure non credi?quindi non hanno saputo tenere cs custodito il segreto...