giovedì 17 settembre 2009

Recensione Positiva e Negativa dei blog

Recensione Positiva e negativa dei bolog

Parto dal presupposto che non mi piace l’idea di dare giudizi sui blog, per il semplice fatto che li ritengo una cosa personale, quindi mi limiterò ad esprimere un pensiero riguardo al blog che mi ha colpita e coinvolta di più e quello che lo ha fatto di meno.

Il pensiero “POSITIVO” va al blog di Nicola Belcastro sui Simpson http://nikbelcastro.blogspot.com, perché l’ho trovato divertente colorato e simpatico, infatti ho partecipato nella creazione di questo blog pubblicando qualche post e inserendo un po’ di commenti! Ho deciso di dedicare la mia recensione positiva a questo blog, inoltre, perché so che il suo autore si è divertito nel farlo l’ha appassionato e non lo ha fatto solo perché lo richiedeva l’esame, proprio come è successo a me con il mio!

Il pensiero “NEGATIVO” va, invece, al blog di Scrivo Mariateresa mariateresascrivo.blogspot.com che parla della trasmissione di Maria De Filippi Amici. Questo blog non mi ha molto incuriosita credo perché è quasi privo di video e immagini e sono scarsi anche i contenuti e secondo me sulla trasmissione Amici ci sarebbe molto da dire in positivo e negativo.

Nessun commento: